Chi siamo

Il nostro team

Il Team JoyFuel

Silvia Pasqualini

Psicologa, Psicoterapeuta Bioenergetica e Coach. Da 15 anni si occupa di sviluppo e crescita personale con corsi sulla gestione dello stress e dell'ansia e percorsi individuali/di gruppo per potenziare l'autostima e la fiducia in sé, ritrovare il proprio equilibrio mente-corpo e tornare a vivere la propria vita al meglio e in serenità. Fondatrice di JoyFuel.

Diego Cataldi

Il lato tech e il più giovane del team. Nato come video editor e traduttore ora si occupa di web design, resoconti fiscali, ottimizzazione delle procedure e molto altro.

Alice Piacentini

Gli insegnanti

Antonio Spera

Antonio Spera fonda la scuola SPERA HOT YOGA a Milano 10 anni fa ispirato dallo yoga al caldo. Pratica da 15 anni meditazione e yoga seguendo la tradizione di guide e maestri indiani e orientali e sviluppa negli anni la consapevolezza di sviluppare la pratica come cammino personale. Antonio promuove un approccio allo yoga per tutti accessibile, per bambini, adolescenti, adulti e anziani. Sperimentare, adattare alle proprie varianti e crescere nell'ascolto dei bisogni quotidiani, coltivare e nutrire con amore forza e flessibilità nel corpo espressione dello spirito divino che è in ognuno.

Titti Torchia

Titti comincia a praticare yoga all’età di 17 anni a New York, come terapia per un infortunio avvenuto durante la sua carriera di ballerina professionista per la Martha Graham Dance Company. Studia e approfondisce la maggior parte degli stili con i pionieri e maestri dello yoga. Decide così di costruire un nuovo metodo TTyoga (trust your truth) grazie anche alla bellissima esperienza e connessione con centinaia di allievi provenienti da stili di vita e necessità diverse. Titti insegna a Roma e anche a livello internazionale (Norvegia, Danimarca) e conduce classi di meditazione per il centro di recupero dalle tossicodipendenze Agorà, Crotone.

Cinzia Ranieri

Cinzia Ranieri 46 anni e 43 di sport. Esplora il movimento in ogni sua forma e perché, insegna da sempre da quando aveva 17 anni, negli ultimi 15 si è dedicata e specializzata nel movimento olistico. Insegna Olit dal 2010, e continua ad aggiornarsi puntualmente, il movimento e le possibilità del corpo umano non finiscono mai di stupirla. Ormai ha uno studio tutto suo dove insegna e pratica queste discipline come la Gyronesis ,pilates, olit .

Sibilla De Falco

Sibilla De Falco, psicologa e psicoterapeuta ad orientamento bioenergetico. Svolge attività privata a Roma e coordina progetti di riabilitazione sociale, pre-formazione e inserimento lavorativo indirizzati a persone che soffrono di disagio psichico e/o disabilità cognitive.

Ilaria tortora

Psicologa, psicoterapeuta bioenergetica e conduttrice di laboratori di movimento bioenergetico. Nata in Puglia, studia a Padova e si trasferisce a Roma per specializzarsi in Analisi Bioenergetica dopo un pó di anni trascorsi in mare a fare la cuoca sulle barche. Interessata all'unità corpo mente da quando si è avvicinata al buddismo e alla filosofia orientale più di 25 anni fa. Ha scritto di bioenergetica sul trimestrale dell'albo degli Psicologi della Puglia e di benessere e unità mente corpo sul trimestrale Slow Home Slow Living.

Maria Avaro

Maria Avaro si appassiona allo yoga con la pratica al caldo. Diventa co-fondatrice del centro SPERA YOGA, vive la pratica sia per gli adulti che per i bambini guidando a valorizzare ogni momento sul tappetino e fuori dal tappetino. Maria si certifica con Odaka Yoga e si innamora della pratica Flow. Insegnante di Odaka Yoga, Vinyasa, Yoga Prenatale e yoga per i bambini, continua il suo percorso di studio e di pratica ogni giorno.

Cosa Dicono di noi

Entra anche tu nella community JoyFuel. Unisciti oggi.

Preferisci utilizzare

Preferisci utilizzare