“Sta mattina mi sono svegliata e mi sono proprio detta, ora mi regalo Joyfuel. E sono a metà della classe di bioenergetica sulla vergogna e sento già il bisogno di dirvi. Assolutamente fantastico. Non potevo fare scelta migliore. Non so se siano i soldi a limitarmi, se è così Joyfuel ha un valore inestimabile. O forse la paura di fare troppe cose in una volta, se è così faccio una promessa a me stessa, mi godo quest’onda di entusiasmo ma cerco di portarne un po’ nei momenti no.
Nel frattempo grazie non è abbastanza per quello che fate. Grazie graziee GRAZIEEE davvero davvero di tuttissimo cuore.“
“Ieri ho fatto la tua classe sullo psoas. Ok sapevo di averlo contratto e accorciato, e lì per lì ho anche fatto la classe senza grosse difficoltà. Ma sono rimasta scioccata di sentirlo ancora così tanto a distanza di 12 ore (quindi era messo sicuramente peggio di quanto pensavo!). Hai detto che era solo un lavoro preparatorio ma credo che sia stato davvero fondamentale per rendersi conto di come lavora il corpo in profondità, ad un livello non “consapevole” quanto quello di un quadricipite o di un gluteo. Quindi… Evviva le classi che non ti fanno sudare (inutilmente) e ti fanno invece lavorare (fisicamente e mentalmente) ad un livello diverso. Grazie <3 <3 <3“
The access token could not be decrypted. Your access token is currently invalid. Please re-authorize your Instagram account.
Una newsletter con 7 giorni di Joya!