Le nostre lezioni

Quali sono le pratiche in JoyFuel?

In JoyFuel ogni giorno avrai diverse classi da frequentare. Sei libera di scegliere se partecipare in diretta insieme all’insegnante, sempre pronta a darti consigli e suggerimenti, o recuperarla quando vuoi in replay sulla piattaforma.

Eccoti un esempio di calendario settimanale!

Vuoi saperne di più? Clicca sulle singole lezioni qui sotto o iscriviti alla nostra newsletter 7JoyFuelDays !

masterclass psicologiche

Ogni mese affrontiamo insieme un tema diverso, che spazia dalla pianificazione, al senso di colpa, alla sessualità e molto altro! Con video esercizi, "compiti per casa" e sempre una live insieme alla psicologa Silvia cresciamo tutti insieme!

Bioenergetica

La classe di esercizi bioenergetici è pensata per aiutare le persone ad entrare in contatto con il proprio corpo, la propria energia e la possibilità di sentire e modulare i propri processi energetici (respirazione, metabolismo e la carica/scarica dell’energia nel movimento corporeo).
La classe di esercizi bioenergetici è pensata per aiutare le persone ad entrare in contatto con il proprio corpo, la propria energia e la possibilità di sentire e modulare i propri processi energetici
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Flow Yoga

Flow sta per flusso, e si rappresenta nel passaggio da una posizione (asana) all’altra, in maniera fluida, sincrona alla respirazione. Come se fosse una coreografia, una danza. E’ una classe dinamica, ma anche gentile, che accompagna i movimenti del corpo.

Yin & Nidra Yoga

Yin Yoga è uno stile di Yoga caratterizzato da movimenti lenti e da posizioni tenute a lungo, per facilitare l’allungamento dei muscoli e il rilassamento profondo. Se praticato di sera, è molto utile per rilassarsi a fine giornata e prepara ad un sonno riposante e ristoratore.
Yin Yoga è uno stile di Yoga caratterizzato da movimenti lenti e da posizioni tenute a lungo, per facilitare l’allungamento dei muscoli e il
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Yoga su sedia

E’ un particolare stile di Yoga che si pratica con l’ausilio di una sedia. I movimenti sono finalizzati principalmente al benessere di spalle, collo, schiena, braccia. E’ praticabile da chiunque, anche da chi si sta avvicinando allo Yoga adesso. Molto utile per i cosiddetti “dolori da smartworking”

Meditazione

Sessioni di meditazioni da 20 o 40 minuti, con l’obiettivo di concentrarsi su se stessi, alla ricerca di emozioni, sensazioni, percezioni, e per raggiungere una maggiore consapevolezza e calma interiore. Grazie alla meditazione è possibile ridurre ansia e stress.
Sessioni di meditazioni da 20 o 40 minuti, con l’obiettivo di concentrarsi su se stessi, alla
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Power yoga

E’ uno stile di Yoga molto dinamico, attivo, ed energizzante. I passaggi tra una asana e l’altra sono molto ravvicinati, questo fa sì che tutta la pratica sia particolarmente attiva. Permette di lavorare su tutto il corpo, creando energia e calore. Molto consigliato per iniziare la giornata con una sferzata di energia

Yoga gentile

E’ una classe di Yoga caratterizzata da movimenti lenti, dolci, graduali, molto adatta a donne in gravidanza (a qualunque mese), o nel post parto, o ancora a persone con problemi articolari e/o di movimento. E’ adatta anche a chi vuole muovere i primi passi con lo Yoga in modo graduale.
E’ una classe di Yoga caratterizzata da movimenti lenti, dolci, graduali, molto adatta a
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